locandina dello spettacolo Grillo vs Grillo

Grillo vs Grillo, a Milano dal 2 al 5 febbraio

Il nuovo spettacolo racconta le due anime di Grillo

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

L`ologramma con cui Beppe Grillo ha scelto di tenere il discorso di fine anno tornerà in "Grillo vs Grillo", lo spettacolo teatrale che segna il ritorno dello showman genovese al mondo dell'intrattenimento. Ma se nel discorso di fine anno l'ologramma è stato al centro del discorso, sui palchi dei teatri dovrà accontentarsi di fare da spalla al Beppe Grillo in carne ed ossa, punteggiando lo spettacolo con l'incontro-scontro tra le due anime di Grillo.
Un evento che sta scaldando i motori, con Grillo sempre più impegnato nel suo grande ritorno a teatro in quello che, nonostante i "due Grilli", sarà l'immancabile one man show.
Grillo parlerà di se, dei nuovi paradigmi tecnologici, di mente, robotica e di economia, che copiando la nat ura, ripensano l'uomo, di nuovo protagonista al centro del suo futuro, tra rischi e opportunità. Immancabile sarà il commento ironico e impietoso dell'attualità. In queste ore sul sito dello show è stato caricato un backstage dello spettacolo in cui si vede Grillo sorridente alle prese con prove, trucco e scenografia.
"Grillo contro Grillo" partirà al Teatro Linear Ciak di Milano dal 2 al 5 febbraio 2016 per poi approdare a Roma, sul palco del Gran Teatro, dal 9 al 12 febbraio.

(fonte: Askanews)

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci