Condividi l'articolo

Genova. Il palazzetto dello Stadium della Fiumara di Genova si prepara ad accogliere “On Air – Liberi di…”, il nuovo spettacolo del Gravity Circus, compagnia circense di fama internazionale. Dal 21 febbraio al 2 marzo 2025, il pubblico genovese potrà assistere a questo show adrenalinico, considerato tra i più audaci al mondo, all’interno del palazzetto di Sampierdarena.

Dopo il successo del tour nel Regno Unito, il Gravity Circus porta in Italia uno spettacolo inedito, caratterizzato da una pista infuocata e ricca di effetti speciali. Sotto la direzione artistica di Larry Rossante e la gestione esclusiva di Lenny Alvarez, “On Air – Liberi di…” promette due ore di puro spettacolo. Gli show si terranno dal giovedì alla domenica, con i seguenti orari: giovedì ore 17:30; venerdì e sabato ore 17:30 e 21:00; domenica ore 15:30 e 18:00. I biglietti sono disponibili in prevendita online, con prezzi che variano da 26,50 a 46,50 euro.

Sul palco si alterneranno artisti pluripremiati nei maggiori festival circensi internazionali, con performance coreografate e arricchite da scenografie spettacolari. Tra gli artisti presenti:

ArtistaDisciplina
Duo NiumanLancio di coltelli su bersaglio umanoProtagonisti di “Tu Si Que Vales”
Kelly FolcoMonociclo altissimoEsibizione vertiginosa
Michael AlvesScala liberaEvoluzioni acrobatiche
Emanuel AngiusMoto-freestyle volantiPresentazione acrobazie
Fabio UbaldiniMoto-freestyle volantiPresentazione acrobazie
Sand Art PerformerArte con la sabbiaEsibizione poetica ed emozionante
Alp KingRapper“Rime” canore
Heaven NiemenLazo e frusteAtmosfera “Far West”
Elena TimpanaroVoli aerei in arena infuocataPerformance aeree
Larry RossanteGrandi illusioniMagia e illusionismo
Davide Demasi (Mister David)Street Magic, Regia dello show“Houdini del Circo”, campione mondiale, Guinness World Record, Family DEM
Corpo di balloDanzaCoreografie di Federica Nappi
Chitarrista clownChitarra elettricaMusica dal vivo

Lo spettacolo, ricco di esibizioni intense, offre anche spunti di riflessione. “On Air” evoca la libertà associata al mondo del circo e richiama gli anni ’60, epoca di contestazioni e di Woodstock, simbolo di libertà musicale e sociale. Lo show pone una domanda attuale: siamo veramente liberi oggi? Il Gravity Circus invita il pubblico a scoprirlo attraverso uno spettacolo «esilarante e bizzarro».

Per informazioni, contattare il numero 389 0478705 o visitare il sito web del Gravity Circus.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.