Genova. Il palazzetto dello Stadium della Fiumara di Genova si prepara ad accogliere “On Air – Liberi di…”, il nuovo spettacolo del Gravity Circus, compagnia circense di fama internazionale. Dal 21 febbraio al 2 marzo 2025, il pubblico genovese potrà assistere a questo show adrenalinico, considerato tra i più audaci al mondo, all’interno del palazzetto di Sampierdarena.
Dopo il successo del tour nel Regno Unito, il Gravity Circus porta in Italia uno spettacolo inedito, caratterizzato da una pista infuocata e ricca di effetti speciali. Sotto la direzione artistica di Larry Rossante e la gestione esclusiva di Lenny Alvarez, “On Air – Liberi di…” promette due ore di puro spettacolo. Gli show si terranno dal giovedì alla domenica, con i seguenti orari: giovedì ore 17:30; venerdì e sabato ore 17:30 e 21:00; domenica ore 15:30 e 18:00. I biglietti sono disponibili in prevendita online, con prezzi che variano da 26,50 a 46,50 euro.
Sul palco si alterneranno artisti pluripremiati nei maggiori festival circensi internazionali, con performance coreografate e arricchite da scenografie spettacolari. Tra gli artisti presenti:
Artista | Disciplina | |
---|---|---|
Duo Niuman | Lancio di coltelli su bersaglio umano | Protagonisti di “Tu Si Que Vales” |
Kelly Folco | Monociclo altissimo | Esibizione vertiginosa |
Michael Alves | Scala libera | Evoluzioni acrobatiche |
Emanuel Angius | Moto-freestyle volanti | Presentazione acrobazie |
Fabio Ubaldini | Moto-freestyle volanti | Presentazione acrobazie |
Sand Art Performer | Arte con la sabbia | Esibizione poetica ed emozionante |
Alp King | Rapper | “Rime” canore |
Heaven Niemen | Lazo e fruste | Atmosfera “Far West” |
Elena Timpanaro | Voli aerei in arena infuocata | Performance aeree |
Larry Rossante | Grandi illusioni | Magia e illusionismo |
Davide Demasi (Mister David) | Street Magic, Regia dello show | “Houdini del Circo”, campione mondiale, Guinness World Record, Family DEM |
Corpo di ballo | Danza | Coreografie di Federica Nappi |
Chitarrista clown | Chitarra elettrica | Musica dal vivo |
Lo spettacolo, ricco di esibizioni intense, offre anche spunti di riflessione. “On Air” evoca la libertà associata al mondo del circo e richiama gli anni ’60, epoca di contestazioni e di Woodstock, simbolo di libertà musicale e sociale. Lo show pone una domanda attuale: siamo veramente liberi oggi? Il Gravity Circus invita il pubblico a scoprirlo attraverso uno spettacolo «esilarante e bizzarro».
Per informazioni, contattare il numero 389 0478705 o visitare il sito web del Gravity Circus.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.