GODITELO! IL MOTTO DE LE CARAVELLE PER L’ESTATE 2016

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

“Goditelo! Per un momento di relax!! Goditelo con i suoi giochi acquatici divertenti, gli spettacoli di intrattenimento e per il bellissimo scenario in cui è immerso!” Goditelo con la sua natura rigogliosa!
Inneggia ai tanti volti del parco lo slogan 2016 de LE Caravelle di CERIALE che sabato 11 giugno apre la nuova stagione estiva.

L’unico parco acquatico della Liguria, si conferma un polo di attrattiva per chi è alla ricerca di divertimento, relax ed intrattenimento. C’è l’emozione dei giochi acquatici prima di tutto, ma anche il relax del percorso benessere della “Sorgente del kuore”, il divertimento dell’intrattenimento musicale e teatrale e la piacevole sensazione di essere, immersi in un giardino che è un tripudio di vegetazione mediterranea che avvolge ogni zona ed attrazione.

Il parco offre molteplici occasione di divertimento : i giochi acquatici, gli scivoli mozzafiato, la piscina ad onde e spazi dedicati al relax come il percorso benessere della Sorgente del Kuore.
I fans delle Caravelle troveranno tutte le attrazioni attive: gli scivoli, i toboga, gli spericolati kamikaze, la piscina ad onde e gli amatissimi Rio Bravo e Rio Colorando da percorrere in coppia su speciali ciambelloni a due che, dopo curve mozzafiato, s’immergono in emozionanti tunnel. Ci sono intere aree con giochi acquatici per i bimbi più piccoli: c’è il divertente e scenografico Baby – polpo, che ha fra i tentacoli toboga e scivoli circondati da postazioni da dove mitragliare d’acqua gli amici. A misura di bambini anche la piscina delle Caravelle con il toboga e lo scivolo che parte da una bellissima piramide a gradoni. Poi c’è “l’Isola che non c’è” e il baby toboga.
Le Caravelle durante la stagion offrono anche un servizio di Baby Club con animazione per i bambini

In tutto,come detto, immerso in una rigoliosa vegetazione meditterranea. E proprio la natura sarà al centro di una delle novità dell’estate 2016. Il bosco, dal mese di luglio, farà da scenario ad uno spettacolo teatrale itinerante che coinvolgerà grandi e bambini in un racconto in cui affascinanti elfi, nascosti fra gli alberi, racconteranno la storia delle piante del parco acquatico, nato dove un tempo sorgeva una discarica ed oggi immerso in una natura rigogliosa.

“La diamo per scontata, ma la macchia mediterranea ha conquistato il parco ed insieme agli interventi scenografici attuali nel tempo, si è fusa con le attrazioni creando un parco verde che offre momenti di relax e benessere – spiega la direzione de Le Caravelle – per questo abbiamo pensato che fosse un dono prezioso per i nostri ospiti invitarli a conoscere la vegetazione mediterranea antica attraverso un percorso teatrale. Un momento ludico e rilassante da condividere con i propri figli”

La stagione 2016 onferma anche gli spettacoli e le animazioni che saranno attive dal 24 giugno, insieme agli appuntamenti musicali nella zona del self servire, lo spettacolo teatrale accanto alla piscina dei bimbi o l’Aquadance pomeridiana e l’acqua gym nella piscina centrale.

La stagione 2016 saranno molti gli ospiti a sorpresa che hanno l'obiettivo di replicare il successo avuto ad esempio lo scorso anno dallo chef Mainardi. Fra i servizi, anche il Wi-Fi disponibile in tutto il parco. Come lo scorso anno , è possibile l’ acquisto on line dei biglietti. A Sorpresa, sconti e prezzi speciali.

C.S.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci