Fedez alla discoteca "Le Vele " di Alassio

Sarà una “Notte Italiana” questa sera (venerdì 20 luglio) dalle 23.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Alassio. Alla discoteca “Le Vele” di Alassio arriva Fedez che con la sua “Italiana”, cantata insieme a J-AX, vero tormentone estivo che si ascolta alla radio e in spiaggia, ha scalato i vertici delle hit del Bel Paese.

Quello alle “Vele” sarà un evento esclusivo che vedrà protagonista il rapper reduce da un tour pieno di successo concluso con il concerto “sold out” allo stadio di San Siro a Milano. Fedez alle “Vele” sarà un appuntamento da non perdere per i suoi fan che lo seguono sui social anche per il suo prossimo matrimonio con la fashion blogger cremonese Chiara Ferragni. Prima delle nozze, fissate al prossimo 1 settembre, Fedez, nome d’arte di Federico Leonardo Lucia, ha deciso di scendere in Riviera nel locale che lo scorso aveva ospitato anche Sfera, altro artista molto amato dal pubblico della movida. Lo staff della discoteca alassina è pronto al grande evento fortemente voluto dal patron Niccolò Fiori: «Rincorrevamo da diverso tempo. Finalmente quest’anno si è presentata l’occasione giusta per ospitarlo alle Vele. In accordo con il management, e dopo un’attenta analisi dei suoi impegni a raggiunto l’obiettivo».

La serata in presenza di Fedez, nel locale alassino che si affaccia sull’isola Gallinara, sarà un dj set, uno showcase pensato per alcuni e pochissimi club. Un evento di alto livello per regalare alla movida alassina una serata di grande spettacolo a pochi mesi dalle nozze del rapper. Uno show case che anticipa di soli tre mesi un altro grande spettacolo: il 6 ottobre arriveranno ad Alassio per “When we were kids” gli Earth, Wind & Fire, Kid Creole and the cocunuts e Cristopher Cross.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci