Borghetto Santo Spirito conferma Franco Branco DJ per il "Veglionissimo 2017" in piazza

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Borghetto Santo Spirito. Dopo l'enorme e palese successo di questa estate, torna sul palco il DJ nazionale del mare e lo fa con "Veglionissimo 2017 sotto le stelle".

Franco Branco DJ e la Riviera Ligure protagonisti della festa più scintillante dell'anno. "Non siamo assolutamente in anticipo per una notizia del genere, abbiamo voluto, io e gli organizzatori, far sapere da dove cominciare a fare un pensierino per passare le vacanze natalizie ed il fine anno vicino al mare della nostra Riviera. - dichiara Franco Branco DJ - Ho avuto molti contatti, ma Borghetto Santo Spirito, dopo il grande successo di questa estate, mi è sembrata la città e la location adatta dove regalare al pubblico dei grandi numeri un evento artistico, che per le sue caratteristiche musicali e tecniche di animazione, sembrerà di vivere il ferragosto al mare a capodanno!"

Non mancheranno il brindisi, il panettone, il vin brûlé, la cioccolata calda e forse qualche altra sorpresa, senza tralasciare i gadget per tutti.

L'evento verrà trasmesso e seguito dal vivo su Facebook. La manifestazione si terrà nel centro della città davanti al vecchio comune.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci