Benvenuta P. A. N.

La favola è iniziata, le Frecce Tricolori sono, infatti, atterrate all'Aeroporto di Villanova.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

La favola è iniziata, le Frecce Tricolori sono, infatti, atterrate all'Aeroporto di Villanova, dove a dare il benvenuto, organizzato dal 108° Club Frecce Tricolori – Valentino Jansa, assieme all’Associazione Arma Aeronautica di Albenga, ospitante, tra autorità, appassionati e soci, giunti da tutta la regione, vi erano anche i giovani alunni della Classe 1° A, della Scuola Primaria- Istituto Valerga di Loano, autori di una specialissima sorpresa: disegni ispirati alla PAN, trasformati in cartoline, patrocinate dal Comune di Loano e dal 108° Club Frecce Tricolori, su idea di Grazia Noseda e Mediagold, che i piloti hanno autografato e reso ancora più preziose.

Un modo originale per sottolineare una manifestazione sempre attesa, che torna a Loano, come unico appuntamento della Liguria.

Intanto proprio a Loano, prosegue, con successo: “Il ventaglio di Apollo” - Mostra multimediale, a cura di Grazia Noseda, con foto e video di Tommy Marinelli e videografica di Marco Trulla, realizzata in collaborazione con la pittrice Nice Piana, il 108° Club Frecce Tricolori – Valentino Jansa, l’Associazione Arma Aeronautica di Albenga, grazie a: Comune di Loano, Aeroclub Savona e della Riviera Ligure, di Villanova d’Albenga e Istituto Mons G. Valerga-Loano.

L’esposizione, che proseguirà anche la prossima settimana, oltre ad una serie di foto e video, rivela un prezioso cimelio: il casco del Cap. Valentino Jansa e un bellissimo modellino di aereo.

Un volo nella storia recente, fra le pagine delle emozioni più belle.

Grazia Noseda

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci