Asia Spina è Miss Albenga Summer 2017

Saranno due le miss che rappresenterano la Liguria a "Miss Blu Mare"

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Albenga, una giuria attenta e selezionata, composta anche da rappresentanti di stampa e tv, dopo una attenta valutazione, ha incoronato Asia Spina di Genova, “MISS ALBENGA SUMMER 2017”
In un Viale Pontelungo gremita di pubblico, si è concluso l’appuntamento con la bellezza, la moda e lo spettacolo, per l'elezione di Miss Albenga Summer 2017 , l'atteso concorso, creato ed organizzato da “Massimo & Stanislao parrucchieri”, Mario Rossello “Photolab” e dall’Agenzia “Ebony & Yvory” di Angelo Pallaro, giunto alla quinta edizione.
Quest'anno, oltre alla vincitrice, anche la seconda classificata Giulia Abaach di Loano con la fascia Missa Eleganza, parteciperanno alla finale nazionale “Miss Blu Mare”, per rappresentare la Liguria, durante una fantastica crociera MSC che toccherà le più prestigiose capitali europee.
Miss Albenga Summer è partner del concorso Nazionale “Miss Blu Mare” (curato, per le tappe del ponente ligure da Angelo Pallaro e Massimo Enrico).. Da qui le 20 Miss selezionate, provenienti da varie regioni del nord Italia, in gara per aggiudicarsi la corona di Miss Albenga Summer 2017.
Ospiti della serata Enrico Balsamo in arte Kiku e la cantante Elisa Giraudo.

3 ° Classificata N° 14 Silvia Toscano di Curmayeur con la fascia Miss Fashion
4 CLASSIFICATA N° 10 Chiara Castellucci di Torino con la fascia Miss Bikini
5 CLASSIFICATA N° 1 Gemma Garlaschi di Cremona con la fascia Miss Style

La serata è stata presentata da Katia Orengo e Marco Pivari (Miter Rock) di Radio Savona Sound.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci