Albenga. Tappa selezione Miss Blumare Liguria vince Sara Sciacca di Genova

La Miss Galeone, frequenta l'università di Genova e studia lettere moderne.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Nuova tappa del concorso nazionale Miss Blumare Liguria. Ad Albenga vince Sara Sciacca 21 anni di Genova che si porta a casa la fascia di Miss “Galeone”.

Sara ha convinto la giuria avendo la meglio sulle altre altre 15 concorrenti.

La sfilata presentata da Katia Orengo e Marco Pivari in arte Mister Rock speaker di Radio Savona Sound si è svolta presso “Il Galeone”, sul lungomare di Albenga (SV), dove le ragazze hanno sfilato in abito casual, elegante e in bikini.

Le tappe del Ponente Ligure sono coordinate dall'agenzia di eventi “Ebony & Yvory” di Angelo Pallaro in collaborazione con Massimo Enrico noto hair stylist cotitolare del salone Massimo & Stanislao, che prosegue in questa lunga estate di bellezza, in vista della finalissima di ottobre, su una nave da crociera MSC, cui accederà di diritto la prima classificata di questa selezione.

Come da regolamento del concorso, le ragazze vincitrici di una fascia, staccheranno il pass per partecipare a Miss Albenga Summer (13 agosto viale Pontelungo ad Albenga), tappa valida per il concorso nazionale Miss Blumare.

La prima classificata accederà direttamente alla Finale Nazionale che si svolgerà a bordo di una bellissima nave MSC al termine di una fantastica crociera che toccherà le più belle capitali europee.

Ad intrattenere il folto pubblico della serata, due giovani talenti musicali liguri: Elisa Giraudo, di appena 17 anni e il 20enne Michael La Rocca, in arte “Roccaforte”, alle prese col suo nuovo disco.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci