Una mostra nei negozi di Legino. Idea dell'artista Laura Tarabocchia

Una mostra nei negozi di Legino: idea dell'artista Laura Tarabocchia "Un quartiere per un'artista

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Un quartiere per un'artista è il titolo della mostra che dal 20 al 27 febbraio vedrà esposte nelle vetrine dei negozi di Legino le opere dell'artista Laura Tarabocchia che nel quartiere savonese ha anche la sua copisteria e legatoria d'arte Le carte di Laura. Un'idea che ha avuto il supporto dei commercianti del quartiere savonese che hanno ospitato nelle vetrine le opere di Laura. Potrete ammirarle da: Alimentari Paolo Sannino; Bar Stadio; Ca’ da Sciùa Fiorista; Caffetteria Giusto; Centro Estetico Daniela; Edicola La Giornaleria; Elettrauto Meccanico Nervi; Farmacia Gatti di Legino; Ferramenta Garrone & Figlio; Gioielleria Monzeglio; Gioielli Calcagno; Giusto Ortofrutta; Lavanderia Stireria Marilù; Panetteria Toscana; Tabaccheria Mattoni di Franco Giusto; Nardi Gomme; Parrucchiera Riflessi 2000 di Giusy ; Parrucchiera Vanity by Nadia; Pasticceria Leginese; Solcolor di Carrato; Tre A - Estintori

Laura Tarabocchia ci spiega" Ho poco tempo libero, pensando alla frenesia che caratterizza le nostre giornate ho ritenuto più semplice permettere ai concittadini di assaporare la mia arte facendo la spesa che obbligandoli a recarsi in un altro luogo"

Una mostra a chilometro zero: per questo con molto piacere Risorse - Progetti e Valorizzazione ha sostenuto l'iniziativa che ha anche il patrocinio dell'associazione culturale Varaggio Art.

L'artista il 20 febbraio riceverà nel Palazzo della Provincia di Savona il premio J. Pollock per avere creato la nuova corrente pittorica Emotioncolors, ossia l'arte che emoziona attraverso il rapporto diretto con i colori mediante le sue linee e cromie. Elabora i colori e crea forme sull'acqua imprimendole sulle tele come per magia, grazie alla sua filosofia basilarmente zen crea disegni e sfumature irripetibili che scatenano la fantasia dell'osservatore.

Si è esibita a a Italia's Got Talent ed è stata l'action painter della sedicesima edizione de Il Festival Nazionale del Doppiaggio Voci nell'Ombra donando le due opere realizzate, in diretta durante l'evento, come gli ambiti premi alla carriera e al talento emergente del doppiaggio italiano.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci