Genova, torna il 22° concorso letterario Azzurra Liguria, premiazione delle poesie

  • Redazione
  • 1 min e 8 sec (210 parole)
  • Cultura
  • genova
Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Mercoledì 23 gennaio 2019 alle ore 16.00 si terrà presso l’atrio della palestra del Centro Civico Buranello Via Prete Nicolò Daste 8/A a Genova Sampierdarena il 22°concorso letterario Azzurra Liguria. La premiazione era prevista inizialmente durante le manifestazioni natalizie organizzate dal Municipio Centro Ovest. A causa di alcuni contrattempi non dipendenti dal Municipio Centro Ovest, la manifestazione è stata riprogrammata per la prossima settimana. Parteciperanno al concorso molte poesie tra cui quella scritta da Ye Meike dal titolo “Arriva Babbo Natale”, visibile sulla pagina e sul gruppo di Facebook "Meike Ye Official",
oltre che sul sito web: wwww.yemeikefanclub.altervista.org a partire dalla serata del 23 gennaio 2019.
«È stato l’avvicinarsi delle feste natalizie a farmi decidere di scrivere una poesia sul tema del Natale, cambiando anche un po’ il genere poetico a cui sono abituato. In passato, infatti, ho scritto poesie anche con argomenti differenti. Nel febbraio 2018, per esempio, ho partecipato per la prima volta a un concorso di poesia letteraria dal tema l’amore e il carnevale; nell'aprile del 2018 ho preso parte al concorso letterario "Azzurra Liguria" con una poesia dedicata ad Euroflora».
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo evento, non solo per conoscere nuovi profili culturali, ma anche per condividere insieme un momento di festa.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci