Condividi l'articolo

Savona si trasforma in un palcoscenico incantato per esplorare il mondo affascinante e misterioso delle streghe. Dal 8 al 24 novembre, le Cellette della Sibilla all’interno della suggestiva Fortezza del Priamar ospitano una mostra dedicata a queste figure che da secoli popolano l’immaginario collettivo.

L’inaugurazione è prevista per venerdì 8 novembre alle ore 15.30. Durante il periodo espositivo, sono previsti incontri e presentazioni di libri che approfondiranno il tema della stregoneria, con particolare attenzione al territorio ligure. Tra gli appuntamenti da non perdere, la presentazione del libro “La stregoneria in Liguria” di Giovanni Borrello il 15 novembre e quella di “Terra di streghe” il 22 novembre, sempre alle 15.30.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero di cellulare 335.64.36.845.

Questo articolo contiene link di affiliazione attraverso i quali è possibile acquistare prodotti, supportando al contempo questo sito nelle spese di gestione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.