Performance del Maestro Giuliano Ottaviani in Piazza San Michele ad Albenga

Simbiosi d'Arte in concerto

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Prosegue con successo la prestigiosa mostra del Maestro Giuliano Ottaviani, ospite ad Albenga, presso la centralissima galleria di Piazza San Michele, aperta tutti igiorni dalle ore 18.00, fino al prossimo 30 agosto.

Filo conduttore dell'esposizione, snodata nelle antiche sale di pietra: le emozioni. Mondi onirici, cavalli rampanti, vele, ispirazioni urbane e volti, catturano gli sguardi dei visitatori, ammaliati dalle sinuosità delle sculture bronze e marmoree che introducono al grande “spettacolo dell'arte”. Una magia sempre nuova, che si rinnova nella plasticità delle forme, fissate dalla vividezza dei colori, in un crescendo di sensazioni uniche e irripetibili.

E' il linguaggio universale che arriva al cuore e che lo conquista con i tratti veloci e sicuri, suggeriti dalla musica. Così è stato ieri, al crepuscolo, con un improvvisata “Simbiosi in concerto”, che ha regalato, oltre allo spettacolo estemporaneo per il pubblico, una preziosa opera all'amministrazione ingauna, con una rappresentanza in visita alla Mostra, assieme ai laboriosi Fieui di Caruggi, nella cui cantina si è poi conclusa la speciale serata, di questa lunga estate all'ombra delle torri.

Tommaso Marinelli - Grazia Noseda

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci