Ottaviani continua ad incantare Sarnico
Grande successo per l’esposizione personale del maestro Giuliano Ottaviani, presso il comune di Sarnico, inaugurata in concomitanza all’evento di Christo: “The floating piers”
“La multiforme creatività del maestro Giuilano Ottaviani”, questo è il titolo dell’esposizione personale del medesimo artista che perdurerà fino a Settembre, presso il lungo lago del comune di Sarnico e la Pinacoteca Gianni Bellini; continua ad incantare cittadini e turisti, accorsi numerosi per il parallelo evento di Christo: “The floating piers”.
L’inaugurazione, con la presentazione del critico d’arte Giammarco Puntelli, ha raccolto un ampio consenso di pubblico ed i presenti hanno potuto ammirare la performance a caffè del maestro Ottaviani, avvenuta nel centro storico della città e donata all’amministrazione. Ad impreziosire la giornata all’insegna dell’arte, è stata l’esibizione della pluridecorata coppia di tangheri argentini, formata da Andrea Possenti e Stefania Sonzogni.
Ottaviani si ritiene soddisfatto del riscontro positivo e pensa alla prossime iniziative, sia personali che collettive nella veste di presidente e fondatore dell’ “Associazione Culturale Eclettica World”.
- Coldiretti, Covid: Pasqua blindata ferma un italiano su 3 - 25 Febbraio 2021
- Liguria avvolta dalla nebbia arrivata dal mare - 25 Febbraio 2021
- Piaggio Aerospace: in arrivo le offerte per l’acquisto dei beni aziendali - 25 Febbraio 2021