Una delle opere monumentali del maestro Giuliano Ottaviani, intitolata "Il pellicano", site sul lungo lago di Sarnico

Ottaviani continua ad incantare Sarnico

Grande successo per l'esposizione personale del maestro Giuliano Ottaviani, presso il comune di Sarnico, inaugurata in concomitanza all'evento di Christo: “The floating piers”

  • Daniele Ciliani
  • meno di un minuto (138 parole)
  • Arte
Ferrari Innovations

“La multiforme creatività del maestro Giuilano Ottaviani”, questo è il titolo dell’esposizione personale del medesimo artista che perdurerà fino a Settembre, presso il lungo lago del comune di Sarnico e la Pinacoteca Gianni Bellini; continua ad incantare cittadini e turisti, accorsi numerosi per il parallelo evento di Christo: “The floating piers”.

L’inaugurazione, con la presentazione del critico d’arte Giammarco Puntelli, ha raccolto un ampio consenso di pubblico ed i presenti hanno potuto ammirare la performance a caffè del maestro Ottaviani, avvenuta nel centro storico della città e donata all’amministrazione. Ad impreziosire la giornata all’insegna dell’arte, è stata l’esibizione della pluridecorata coppia di tangheri argentini, formata da Andrea Possenti e Stefania Sonzogni.

Ottaviani si ritiene soddisfatto del riscontro positivo e pensa alla prossime iniziative, sia personali che collettive nella veste di presidente e fondatore dell' "Associazione Culturale Eclettica World".

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci