Loano. Domenica 7 luglio alle 21, nell’incantevole cornice dell’Orto Maccagli a Loano, verrà presentato “Il cuore è uno zingaro“, l’ultima fatica letteraria di Luca Bianchini, edita da Mondadori. Un giallo ricco di humour e colpi di scena, che ha come protagonista il sagace maresciallo Gino Clemente.
Un maresciallo alle prese con un nuovo mistero. Trasferitosi suo malgrado dalla sua amata Polignano a Bressanone, in Alto Adige, il maresciallo Clemente si trova ad affrontare un ambiente e una cultura completamente nuovi. Ma la vita del maresciallo subisce un ulteriore scossone quando il celebre cantante Gabriel Manero, icona della musica pop anni ’80, viene trovato morto in circostanze misteriose.
Tra vecchi amori e segreti nascosti. Mentre la comunità di Bressanone è scossa dalla tragedia, il maresciallo Clemente, coadiuvato dalla moglie Felicetta, dal cane Brinkley e dall’intuito che lo contraddistingue, si getta a capofitto nelle indagini. Tra vecchie canzoni, indizi criptici e segreti nascosti, Clemente si troverà ad addentrarsi nell’anima di un paese che nasconde più di quanto sembri.
Un nuovo appuntamento con “Orto Letterario”. La presentazione de “Il cuore è uno zingaro” si inserisce all’interno di “Orto Letterario”, la rassegna letteraria organizzata dall’associazione Centofiori Eventi in collaborazione con la Libreria del Conte di Loano. Un’occasione imperdibile per incontrare Luca Bianchini e per immergersi nelle atmosfere del suo nuovo romanzo.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.