Condividi l'articolo

Una pista Go Karts con motori elettrici che nulla toglie ai rombanti motori a scoppio di Formula Uno.

Una struttura unica interamente al coperto a pochi passi dal centro di Albenga, nell’area più commerciale della città. Un luogo ideale per il divertimento di grandi e piccini, ma anche per appassionati del motore e professionisti che qui possono allenarsi-.

La pista Go Kart Indor con motori elettrici è stata realizzata da Roberto Arnaldi offre intrattenimento e comfort, anche grazie a due inedite collezioni di kart e caschi (Vintage Museum) provenienti da tutto il mondo. Aria condizionata, musica, ristorante e bar, completano questo ambiente prestato anche ai corsi di educazione stradale per i giovanissimi, a cura della Polizia municipale albenganese.

Una sfida divenuta realtà, sviluppando al meglio ogni dettaglio, fino a rendersi capace di regalare emozioni e momenti indimenticabili, per celebrare feste private, compleanni e addii al celibato, ma anche formare i prossimi patentati alla guida.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.