Condividi l'articolo

Belle, fiammanti, speciali. Sono le signore della strada che domenica 6 agosto a Priola, in Piemonte, sfileranno dopo essersi messe in mostra lunghe le strade del paese. Un evento estivo di sicuro interesse organizzato dal Comune di Priola e dalla Pro Loco, con la collaborazione del Club Ruote D’epoca Riviera dei Fiori di Villanova d’Albenga.

Il programma della manifestazione è stato curato nei minimi dettagli. A partire dalle 8,30 e sino alle 10 è prevista l’accoglienza dei partecipanti per le iscrizioni e la colazione presso la Pro Loco. La manifestazione entrerà nel vivo alle 10,15 con la partenza per il giro panoramico a Nucetto.

È prevista la visita al paese, ai suoi musei a partire dal Museo storico di Nucetto e dell’Alta Valle Tanaro e del Museo ferroviario che racconta la straordinaria storia della linea Ceva-Ormea. Alle 13,15 è previsto il rientro a Priola per il pranzo alla Pro Loco dove la giornata proseguirà con la degustazione gastronomica e musica. Prevista quindi la premiazione delle auto più belle che hanno partecipato al raduno.

L’organizzazione ricorda che l’iscrizione ha un costo di 10 euro, mentre la quota per il pranzo (acqua e caffè inclusi) è di 20 euro a persona.

c.s.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici