Spiagge didattiche ad Alassio Ai fornelli i sindaci di Albenga e Alassio

Bagni Nettuno e staff del ristorante Mozart promuovono i fiori eduli “made in Albenga” con il sindaco Canepa

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Tornano, con l’avvio della stagione balneare, i percorsi di Spiagge Didattiche, il brand ideato dal Centro Studi dell’Alberghiero di Alassio, per la promozione e la valorizzazione dei prodotti tipici D.O.P. e I.G.P.

Lo chef Kisung Park e la brigata di cucina del Caffè Mozart di Massimo Ferrara in riva al mare per un cooking show che vedrà ai fornelli, promoter d’eccezione, anche i primi cittadini di Alassio e Albenga, per promuovere nasturzio, primule, azalee, tagete, violee salvia prodotti dalla RZero Group.

L’evento si svolgerà il prossimo 6 giugno a partire dalle 17.30, nello stabilimento balneare Nettuno di Alassio con le ricette dello chef coreano Kisung Park attraverso un percorso didattico incentrato sui fiori eduli prodotti dallaRZero Group di Albenga.

L’evento, che vedrà in qualità di promoter i sindaci di Alassio Enzo Canepa e di Albenga Giorgio Cangiano, riprende lo spirito e la filosofia pedagogica dei laboratori di cucina presentati dall’alberghiero della “Città del Muretto" all’Esposizione Universale, con la particolarità del contesto spiaggia-mare e il coinvolgimento dei turisti in qualità di testimonial delle specialità agroalimentari liguri.

"Grazie all'Istituto Alberghiero e al prof. Franco Laureri per la costante attitivita e per queste iniziative importanti, che servono a promuovere e valorizzare le eccellenze del nostro territorio", commenta Enzo Canepa, Sindaco di Alassio.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci