L’Alassio che non ti aspetti

Appuntamento il 2 aprile per un evento turistico di livello nazionale.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Alla sua seconda edizione fa già registrare numeri record, confermandosi, nel proprio settore, una manifestazione di notevole spessore: è la “Magnalonga di Alassio” organizzata da AlassioAttiva in collaborazione con il Comune, ed in programma domenica 2 aprile.

La manifestazione, che inaugura di fatto gli eventi della primavera-estate del 2017, è basata su una passeggiata eno-gastronomica che si snoderà alla scoperta di angoli suggestivi della città del Muretto e delle sue frazioni. Alla manifestazione è abbinato un concorso fotografico dal titolo “La Collina di Alassio”: le migliori foto, i cui scatti si terranno durante la “Magnalonga”, saranno premiate domenica 23 aprile.

Abbinata all’evento anche un’estemporanea di pittura che si terrà sul piazzale di S.Croce. I punti pricipali toccati dall’appuntamento del 2 aprile saranno la Fenarina, S.Bernardino, Moglio, Vegliasco. La voce narrante sarà di Rinaldo Agostini. Afferma Aldo De Michelis, uno degli organizzatori tra l’altro soddisfatto per l’alto numero di sponsor locali che ha aderito alla manifestazione: “La prima edizione della Magnalonga è andata oltre ogni attesa e per il 2 aprile siamo convinti di migliorare ancora, considerato il già elevato numero di iscritti. Questo evento rappresenta un’occasione unica per far conoscere le meraviglie della città a tanti turisti, in particolare stranieri”.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci