Voce storica di Radio Monte Carlo, Luisella Berrino live a Radio Onda Ligure 101

Andata in onda ieri dalle 13.00 alle 14.00 con Maurilio Giordana, Luisella ha ripercorso la sua storica carriera con tanti imperdibili aneddoti.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Albenga. Tanti i ricordi di Luisella Berrino che è impossibile raccontarli tutti nell'ora di diretta, per l'occasione trasmessa anche in streaming da Mediagold direttamente dagli studi di Radio Onda Ligure 101, durante la quale, naturalmente, un'ampio spazio è stato riservato anche alla musica tra scelte più rock ed altre più dolci e malinconiche.

"Ho rifatto la scaletta musicale 40 volte - racconta la Berrino - non sapevo cosa scegliere, 5 canzoni sono decisamente troppo poche", sorride.

Un viaggio nei ricordi di una vita iniziata, come dice lei, 45 anni fa. “Quando mi chiedevano quanti anni avevo io rispondevo sempre 45. La mia nuova vita è iniziata nel 1970 quando ho iniziato a fare radio”.

"Avevo notato che non si era certi di quale sarebbe stato il mio ruolo in radio [Monte Carlo] - racconta Luisella - che genere di collaborazione volevano dedicarmi e così ho deciso di andarmene. Nessun rimpianto però ed oggi ho tantissime passioni, dalla lettura al teatro. Le mie giornate volano e questo vuol dire che faccio ancora cose che mi divertono".

Ecco allora la promessa quella di ritornare a Radio Onda Ligure 101 per continuare a raccontare e raccontarsi, per altre canzoni e aneddoti tra risate e momenti di riflessione.

Per chi non fosse riuscito a seguire la diretta streaming, riproponiamo qui il sunto della trasmissione.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci