"Ma perchè proprio a me?".

Raffaella Verga, scrittrice albenganese, presenta il suo ultimo libro,

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Albenga 13 aprile 2017

Si terrà domani venerdì pomeriggio, alle ore 17.30, presso la sala del museo dell'Olio Sommariva, in Via Mameli ad Albenga, l'incontro con l'Autore che riapre il calendario delle iniziative culturali primavera-estate '17 sotto le torri ingaune. Raffaella Verga, scrittrice albenganese, presenterà il suo ultimo libro, edito da Armando Curcio, dal titolo "Ma perchè proprio a me?".

Il romanzo, in vendita presso la Libreria San Michele, ha ricevuto due importanti riconoscimenti: il premio Mario Soldati 2016 e Menzione d' Onore "Alda Merini" 2017. È una storia di cambiamento interiore che avviene grazie all'incontro vero e profondo con la natura ed il mondo animale. A dialogare con la scrittrice sarà Eraldo Ciangherotti.

«Scrivere questo libro (il quinto della mia "carriera") è stata una bella esperienza perchè, aprendo i miei occhi sul creato, sono riuscita a declinare nelle pagine una filosofia di vita positiva che spero sia contagiosa tra le persone e soprattutto tra i giovani che mi leggeranno».

C.S.

cleardot.gif

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci