ANDORA, ANTEPRIMA DEL FESTIVAL NOIR

PRESENTAZIONE DI “MARE nOIR” LA RACCOLTA DEI DIECI RACCONTI VINCITORI DEL CONCORSO ANDORESE “A G NOIR”

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Andora - Serata da brivido, sabato 25 febbraio, alle ore 18.00, a Palazzo Tagliaferro con la presentazione di “Mare Noir”, la raccolta dei racconti vincitori l’edizione 2016 del concorso letterario promosso dal comune di Andora nell’ambito diA G Noir, il Festival del Noir di Andora.

Si tratta dei dieci racconti, più una menzione speciale, che sono stati selezionati quest’estate dalla giuria guidata dallo scrittore Andrea G Pinketts e Andrea Carlo Cappi che, insieme a Andrea G Genova, hanno curato la direzione artistica del Festival organizzato dal Comune di Andora in collaborazione con Christine Enrile della C|E Contemporary.

“Questo libro-premio pubblicato da Cordero Editore, che ringrazio per il sostegno, testimonia la qualità dei racconti che hanno partecipato al concorso letterario oltre a mantenere vivo il ricordo delle emozioni che i loro racconti ci hanno dato durante la manifestazione – dichiara il sindaco di Andora Mauro Demichelis – Contribuire alla nascita di un libro rinnova la sensazione di aver fatto parte di qualcosa di bello ed utile a sostegno della cultura”.

MARE NOIR 2016 è il secondo volume pubblicato gratuitamente da Cordero editore di Genova.

Hanno confermato la loro presenza gli autori Ambra Arcamone, Anna Lauro, Guido Norzi, Roberto Masini , Paolo Panzacchi, Riccardo Carli, Cosimo Gentile pronti a raccontare al pubblico la genesi dei loro racconti. Nel corso della serata verrà lanciato anche il Bando 2017 del concorso letterario.

C.S.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci