Spettacolo “in alto mare”

Un vero e proprio show televisivo a bordo della COSTA Crociere. Sognando Zucchero, Celentano e Baglioni

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Croceristi ovunque voi siate, segnatevi queste date: 2, 3, 4, 5 aprile 2020, l’agenzia IDA’S viaggi di Alassio ci porta in esclusiva a vivere un viaggio fuori dal comune, dalle rotte e dai “Pirenei” della vita quotidiana.

Si parte il 2 aprile da Savona e si naviga fino a Marsiglia, si riparte per Barcellona e il 5 aprile si rientra in porto a Savona. La grande novità di questo viaggio, oltre le coccole di IDA’S viaggi e Costa Crociere, le suggestive escursioni a Marsiglia e Barcellona con tanto di riprese TV per meglio documentare gusti e sapori della tradizione, sarà il grande show a bordo (prima di cena) previsto per la sera del 3 aprile.

Si chiama SCIMMIOTTANDO LA TV: sognando Zucchero, Celentano e Baglioni! Uno show d'altri tempi, un'animazione dove tutto vale, si esagera, si esaspera, si partecipa e si sogna. Tutto viene ingigantito. Un maxi mazzo di carte con tante prove d'arte varia, grandi microfoni, uno scenografico televisore e strani personaggi dentro e fuori dalla TV. Sopra quel palco capita di tutto, il pubblico e il conduttore si mescolano tra le carte, si fondono tra i ricordi, si divertono e scimmiottano più che mai la TV, dove non sempre tutto è quel che sembra.

Luca Galtieri, funambolico conduttore/inviato del piccolo schermo si diverte a scoprire talenti, a metterli a proprio agio e a farli esibire dopo avergli fatto scegliere la carta del proprio destino. Lo spettacolo si avvale di una regia musicale che esalta tutte le prove dei prescelti e di ospiti a sorpresa con interpretazioni live, in grado di coinvolgere tutto il pubblico dentro e fuori lo schermo di una folle tv. Musica, animazione e cabaret per chi ci sta, per chi viene, e per chi va!

Gli artisti coinvolti sono: Marco Dottore nei panni di Zucchero, Leo Mix che ricorda Celentano e Luca Griotto che omaggia Baglioni.

Lo spettacolo sarà ripreso dalle telecamere di TGEVENTS TELEVISION con la regia curata da Alessia Nasi. Il meglio e il peggio di questa crociera lo potrete rivedere all’interno del format settimanale di Tgevents in onda su circuito televisivo nazionale che comprende più di 80 emittente del digitale terrestre e tutti i mercoledì ore 21:00 in onda su Canale Italia 84 e sempre in onda su www.tgevents.it.

Gran finale (dopo cena) Show Dance Music anni 70-80-90 con DJ eNZo.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci