Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

“Pomeriggi Musicali 2019” a Finale Ligure, è stato un grande successo

Tempo di lettura: 1 minuto

Il quarto concerto dei “Pomeriggi Musicali 2019”, la rassegna musicale organizzata dalla Società dei Concerti con il sostegno del Comune di Finale Ligure

Finale Ligure – Il pubblico è stato ancora più numeroso e coinvolto del solito, commosso dal suono del mandolino di Carlo Aonzo ed esaltato dalle corde della chitarra di Roberto Margaritella, musicisti di esperienza decennale e con alle spalle numerosissimi concerti a livello internazionale. Presente in platea anche il Prefetto di Savona.

Il programma, oscillando tra classico e popolare, ha spaziato da Paganini, alla musica napoletana a quella sudamericana.
Il prossimo appuntamento sarà domenica 10 Marzo alle ore 17 sempre in Auditorium con il quartetto d’archi Maffei proveniente da Verona, il programma sarà interamente dedicato a brani originali di autori russi: Tchaykovsky, Rachmaninov e Borodin.
Ringraziamo tutti coloro che stanno rendendo possibile il realizzarsi di questa Stagione che è giunta a metà del suo percorso: l’Assessorato alla Cultura di Finale Ligure, l’Ufficio Turismo e il personale del Comune, Finalborgo.it, le attività produttive che ci hanno sostenuto acquistando un abbonamento, lo Staff della Società dei Concerti e Roberto Oliva il fotografo ufficiale dei Pomeriggi Musicali.

image_pdfConserva l\'articoloimage_printStampa l\'articolo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: