S’intitola “Prendo tempo” il nuovo video dei Dagma Sogna

La band savonese lancia il secondo singolo dopo "Elefanti di nuvole"

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Dopo lo straordinario successo di “Elefanti di nuvole”, che ha fatto registrare oltre 2.000 accessi su Youtube entro le prime 24 ore (un risultato sbalorditivo per una produzione indipendente), i Dagma Sogna lanciano oggi, 15 gennaio, il loro nuovo video, intitolato “Prendo tempo” (sottotitolo: “Ormai è tardi”).

Gli eccellenti cinque musicisti che formano i Dagma Sogna sono Alessandro Giusto (voce e chitarra), Daniele Ferro (chitarra, cori e principale autore delle canzoni), Davide “Dave” Garbarino (tastiere e cori), Matteo Marsella (basso) e Gabriele “Gabrio” Lenti (batteria). Nonostante la giovane età, possono tutti annoverare un ottimo curriculum nei generi musicali più disparati, dal power-metal al prog italiano, dall’hard rock classico alle tribute band; qua i loro gusti e i loro stili si fondono egregiamente in un elegante e raffinato pop melodico italiano di squisita fattura.

La loro peculiarità è quella di scegliere, per quanto riguarda i video, delle “locations” che valorizzano la Riviera Ligure nella quale sono cresciuti e alla quale sono profondamente legati. Se nel video di “Elefanti di nuvole” i cinque musicisti correvano su e giù per gli assolati prati del Beigua, questa volta è la piazzetta della Maddalena, uno degli squarci più caratteristici del centro storico di Savona, a ospitare le gesta dei Dagma Sogna.

Se siete incuriositi, il Canale Youtube ufficiale della band è: https://www.youtube.com/channel/UCkK4HVwbskjv90tnyqw-1Vw

Infine, per il nuovo “Prendo tempo (Ormai è tardi)” è doveroso ricordare la regia di Elena Baldelli e Francesco Capelli e la partecipazione dell’attrice e modella Arianna Clerici.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci