Malvezzi al Mercato del Carmine di Genova

Il cantautore (e attore) genovese, propone le sue canzoni e i suoi monologhi

Ferrari Innovations

Sabato 4 giugno alle 20, al Mercato del Carmine di Genova, concerto di Malvezzi, cantautore genovese, che dureante i suoi live si esprime tra monologhi e musica.

Malvezzi ha guadagnato applausi e successo già col suo disco d’esordio, "Canzoni di una certa utilità sociale”, riportando in auge la canzone satirica cara alla tradizione di Gaber e Jannacci. Ottima la risposta a livello radiofonico, dove è restato in classifica per più di 7 mesi dall’uscita del primo singolo "Test Psicoattitudinale" ; con il secondo singolo “Manifesto Popolare” entra nella top 100 dei migliori video dell’anno .

Successo di pubblico, ma anche di critica. Tra l'altro è stato finalista al premio Bindi 2012, premiato al salone del libro di Torino come miglior testo nel premio “inediTO 2014”, primo classificato al festival Nazionale per la canzone d’autore “Varigotti Festival 2014”, primo classificato al Festival nazionale per la musica d’autore “Lanterne Rock”.

Il suo nuovo singolo "Maledetto sia l'amore” (anticipazione della raccolta “Filastrocche per bambini cattivi”) sta già riscuotendo molto interesse anche grazie alle oltre cento rappresentazioni che Malvezzi ha proposto in tutta Italia nell'ultino anno.

Ma non solo cantautore: Malvezzi fa anche l'attore in apprezzati cortometraggi e ha avuto un ruolo importante nella serie tv “Cento vetrine”.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci