Franck Carducci sbarca a Genova

L’artista francese dal vivo sabato 30 gennaio al Teatro “Govi”

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Ci sono musicisti che non è certo facile avere l’opportunità di vedere dal vivo in Italia, nonostante godano di ottima popolarità a livello internazionale. Sicuramente questo è il caso anche di Franck Carducci, sorprendente polistrumentista che nei suoi concerti si alterna a basso, chitarra e tastiere e che ha saputo conquistare i favori della critica mondiale grazie a un sound unico, un’energica miscela di sanguigno rock anni ’70, intermezzi acustici che profumano di folk, un tocco di glam e lunghe e ipnotiche divagazioni psichedeliche.

Il musicista italo-francese arriva a Genova sabato 30 gennaio, presso il Teatro “Rina e Gilberto Govi”. Si tratta del primo tour italiano, dopo la sorprendente esibizione di Franck Carducci al Festival di Veruno 2014, che ha letteralmente conquistato il pubblico e gli addetti ai lavori.

Il polistrumentista porterà anche in Italia lo show tratto dal suo secondo disco “Torn apart”, uscito nel 2015, dopo un lungo tour europeo che ha visto la band attraversare Francia, Belgio, Olanda, Gran Bretagna ed Estonia. Non solo un concerto, ma un vero e proprio spettacolo dove la musica rock, suonata da talentuosi e versatili musicisti, si esprime nel suo vero ruolo di “entertainment”, tra energia esplosiva, trovate sceniche, citazioni musicali e letterarie e divertente coinvolgimento, nello stile che regnava negli anni Settanta.

Sul palco insieme a Carducci (chitarra, basso, tastiere e voce) suoneranno: Mary Reynaud – voce, Mathieu Spater – Chitarra, Christophe Obadia – Chitarra, Olivier Castan – Tastiere, e come special guest Jimmy Pallagrosi, degli inglesi Karnataka, alla Batteria.

Apriranno il concerto gli Arancia Balcanika, con il loro trascinante cocktail di rock e musica etnica.

Biglietti:
Primo settore: € 13,00 – Secondo settore: € 10,00

Orari Biglietteria:

Giovedì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30

Per info e prenotazioni: Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R - Tel: 010 74 04 707 E-Mail: biglietteria@teatrogovi.it

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci