Albenga concerto: "Le quattro stagioni di Vivaldi per violino e organo"

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Albenga 06 maggio 2017

Grande partecipazione di pubblico nella Cattedrale San Michele di Albenga e via web per il concerto "Le quattro stagioni di Vivaldi per violino e organo".

Protagonisti il maestro Giovanni Sardo al violino e Michele Croese all' organo. L'evento è inserito nel programma del mese di Fior d'Albenga e la finalità del concerto è quella di raccogliere fondi da devolvere al recupero delle opere d'arte dei paesi terremotati del Centro Italia.
Il vicesindaco Tomatis ha voluto salutare personalmente i due maestri salendo fin sopra la postazione dell'organo e portare anche il saluto dell'intera ammisistarzione.
L' UCAI (Unione Cattolica Artisti Italiani) sezione di Albenga- Imperia ha festeggiato così ad Albenga la Giornata dell'Arte organizzando in collaborazione con il comune anche altre iniziative. Un programma ricco iniziato alle ore 15 e 30, presso la sede dell'associazione, in Piazza dei Leoni, con l'intervento del professor Luigi Paoletti sul tema "Arte e dintorni"; alle 17 è stata inaugurata la collettiva intitolata "La magia del gatto".

Corriculum di Michele Croese e Giovanni sardo:

http://www.agatidiperinaldo.org/Croese.htm

http://www.ligeiaimperia.it/chi-siamo/i-maestri/94-sardo-giovanni.html

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci