Appuntamento al teatro Osvaldo Chebello di Cairo Montenotte per lo spettacolo "Notte di follia"

Cairo Montenotte martedì sera alle 21 vedrà protagonisti Anna Galiena e Corrado Tedeschi.

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Si tratta dell'atteso spettacolo di Josiane Balasko che vedrà sul palco due attori molto conosciuti ed apprezzati dal grande pubblico affiancati da Roberto Serpi.

La regia è di Antonio Zavatteri, attore (anche cinematografico) e regista, diplomato alla Scuola del Teatro Stabile di Genova. La trama racconta di un incontro inatteso al bar di una stazione. Un noto conduttore di un programma TV beve per dimenticare e, brillo, importuna una cliente sotto gli occhi di un barista irriverente e dalla battuta pronta. Lei, da poco uscita di prigione, non si lascia mettere i piedi in testa e anzi risponde per le rime.

Due persone agli antipodi, sole, accomunate dallo stesso segreto, iniziano un dialogo divertente e serrato finché man mano che la notte si fa più assurda emerge il vero malessere che pervade e unisce queste due singolari anime. L’amnesia al risveglio del protagonista Jacques trasporterà i tre personaggi in un turbinio di follia dove, tra offese, battute e malintesi, emerge ciò che veramente conta, ciò che attira un essere umano verso l’altro. Tratto da Nuit d’ivresse di Josiane Balasko, attrice e autrice francese di cinema e teatro fra le più acclamate, Notte di follia è un testo di grande intelligenza e divertimento per una coppia inedita come Anna Galiena e Corrado Tedeschi.

Per questo spettacolo la biglietteria del teatro sarà aperta sabato 24 dalle ore 10.00 alle 12.00 e martedì 27 dalle ore 16.30 alle 18.30. Sarà inoltre possibile la prenotazione telefonica al n. 333.4978510. Il costo del biglietto è di € 20,00; riduzione per i giovani under 20: € 15,00.

C.S

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci