Albenga. La torinese Victoria Savio vince la fascia di Miss Albenga Summer 2018

A sorpresa Angelo Pallaro comunica dal palco che lascia la collaborazione del concorso: "Ho altri progetti su Albenga e vi saluto"

Ferrari Innovations

Albenga. Sì è svolta ieri sera12 agosto 2018 in un viale Pontelungo gremito di pubblico, la sesta edizione di Miss Albenga Summer. Sì è aggiudicata la prima posizione la torinese Victoria Savio, seconda classificata l'albenganese Alessia Ravotti,terzo posto da Pavia Eleonora Silipigni, quarto posto da Albenga Maria Chiara Gallo,quinto posto a Rebecca Anselmo di Finale Ligure,sesta fascia a Michelle Betti.

Partner del concorso nazionale Miss Blumare, per questo la prima classificata rappresenterà la Liguria alla finale nazionale che si svolgerà durante una bellissima crociera sul Mar Mediterraneo,a bordo di una nave della flotta MSC.La serata condotta con grande maestria e simpatia da Katia Orengo ed Enrico Balsamo, è stata caratterizzata da momenti musicali,di danza ,moda e sport .

Sul finale non si può dire che si è concluso proprio in bellezza. Angelo Pallaro con grande sorpresa di tutti ha annunciato dal palco: “Per 4 anni ho lavorato benissimo con questa che si è rivelata essere una squadra vincente. Io vi saluto. Questo è stato l'ultimo anno di Miss Albenga Summes, ho altri progetti sempre su Albenga. Quest'anno ho fatto ancora questa edizione per Alessia Ravotti”.
Grazie al Comune di Albenga,alla Croce Rossa,alla partecipazione dei Dieci dei Carruggi e ringraziamento speciale a tutte le partecipanti.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci