Condividi l'articolo

Alassio Luglio col bene che ti voglio. Arrivano i Los Locos e il cantante Michele! A farci ancora sognare come un tempo è il Ristorante “El Galeon” situato nel cuore di Alassio (Largo Beniscelli 7), a due passi dal mare, che nell’area dinner-show, posizionata nella romantica piazzetta, tutte le sere propone suggestive cene musicali estive con lo spettacolare duo live formato da Renzo dei “Delfini” e Consuelo.

Non mancano però i colpi di scena del mitico Jano (storico proprietario nonché grande organizzatore) che per il mese di luglio, precisamente mercoledì 11 dalle ore 20,00, sarà pronto a stupirci con i Los Locos, duo Italiano di musica latino americana composto da Roberto Boribello detto Borillo e Paolo Franchetto formatosi in provincia di Vicenza. I Los Locos sono interpreti e produttori di noti brani di genere pop latino come “El Menaito”, “Macarena”, “Mueve”, “La Colita” e “La Vuelta”, e di album di successo come “El Tic Tic Tac”, “Salta”, “La Mamba”, oltre alla canzone originale in lingua italiana “Ai Ai Ai”, scritta da Boribello, Franchetto e Sergio Migliorati, sigla delle prime stagioni della nota fiction di Rai1 Un medico in famiglia.

Giovedì 19 luglio ore 20,00, secondo speciale appuntamento con il grande cantante Michele, noto al grande pubblico per la sua partecipazione nel 1963 al Cantagiro con la canzone “Se mi vuoi lasciare”, canzone che diventerà sicuramente il brano più noto del cantante. Segue una carriera di grandi successi come “Susan dei marinai”, “Dite a Laura che l’amo” e tante altre.

Per informazioni e prenotazioni serate dinner-show: tel.0182.642732

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.