Stefano Mentil intervista il Gran Maestro del GOI dott. Stefano Bisi

Abbiamo incontrato a Loano 2 Village in un tempio appositamente allestito il Gran Maestro d'Oriente che ha celebrato i 70 anni della Repubblica

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Il Grande Oriente d'Italia celebra la sua storia e i 70 anni di Repubblica, in un convegno di studi, organizzato presso Loano 2 Village, in un tempio appositamente allestito per gli ospiti.

23.000 affiliati in oltre 800 logge sparse in tutta la nazione per proseguire un antico cammino, irto di ostacoli e difficoltà, verso la luce. Alla base l'ormai rara capacità di ascoltare e l'apertura al dialogo, tanto necessario per trovare la giusta alchimia moderna.

Una realtà quella massonica, guidata nella sua massima Obbedienza dal Gran Maestro dott Stefano Bisi, che esalta la sensibilità di ognuno, fratello e non nella costruzione di un proprio templio interiore, da reinterpretare nel mondo circostante, per migliorare la qualità della vita.

Una linea guida per riflettere sul grado delle nostre conoscenze e confrontarsi per trovare la soluzione dei tanti problemi economici e sociali, che ancora affliggono il nostro paese.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci