Calze Pitti Uomo 89

Pitti Uomo, Gallo presenta calza pop art

La calza Pin Up dedicata alla sensualità femminile

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

In occasione di Pitti Uomo 89, Gallo presenta Gallo PIN-UP, l'ironica calza pop art dedicata all'argomento preferito dagli uomini: la sensualità femminile. Una pubblica autodichiarazione d'amore o un messaggio in calza, che ogni donna può dedicare al proprio uomo: "Ecco il solo modo per avermi ai tuoi piedi".

Un pò Marilyn Monroe, un pò Betty Page e, perché no, un pò Betty Boop: ispirate alla carica emozionale delle figure femminili dal sapore pop di Marco Lodola - poliedrico artista lombardo noto per le sue opere di luce e colore - le Pin-Up di Gallo sono incorniciate dal pregiato cotone della mitica calza Collection. Donne pret-à-porter, declinate in otto coloratissime combinazioni di colore.

La mora, la bionda, ma anche la rossa: grafiche silhouette femminili spiccano sul doppio sfondo a contrasto, proprio a riprodurre su gamba le tele firmate Marco Lodola. La palette cromatica è quella vitaminica del DNA Gallo: verde, fucsia, blu, giallo, rosso, nero e arancio si mixano armoniosamente creando contrasti vivaci ed energici, in perfetto stile pop art.

(fonte: Askanews)

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci