Marco Bocci

Patrizia Pepe, Marco Bocci testimonial della linea Uomo

Versatile, Carismatico e Autentico come la linea Pepe Uomo

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Dopo aver confermato la sua presenza all'89° edizione di Pitti Immagine Uomo a Firenze, con uno stand appositamente progettato per la nuova collezione A/I 2016-17, Patrizia Pepe annuncia Marco Bocci quale testimonial d'eccezione della sua linea maschile.

Questa preziosa partnership rappresenta "un ulteriore e importante segnale" di quanto l'azienda "creda e investa con rinnovata energia nella sua linea uomo, scegliendo uno dei volti più noti e apprezzati del cinema italiano quale interprete ideale dello stile e dell'eleganza urbana che da sempre la valorizzano e contraddistinguono".

"Il carisma, la versatilità, l'autenticità e la fisicità di Marco Bocci" rispecchiano infatti i codici contemporanei del guardaroba Patrizia Pepe, dove l'incontro inedito tra spirito rock e classe formale si svela nella ricercatezza dei ricami metal, nelle ingannevoli sovrapposizioni e nel gioco delle micro-fantasie.

Una proposta completa ed estremamente versatile, dal giorno alla sera, che alterna i capispalla raffinati ai completi spezzati, rivisitando il total look maschile con il tocco inaspettato, distintivo e fortemente riconoscibile di Patrizia Pepe. Non solo. Marco Bocci sarà anche protagonista dello shooting della nuova campagna pubblicitaria, scattata nei dintorni di Prato per riconfermare il profondo legame del brand con il proprio tessuto territoriale.

L'attore sarà ritratto dall'obiettivo di Adam Katz Sinding, giovane talento super seguito e accreditato, che partendo da Los Angeles in breve tempo ha saputo conquistare il panorama internazionale della fotografia fashion & street-style, descrivendo brillantemente la sua prospettiva creativa nel cliccatissimo blog Le 21ème, con un pubblico attivo di oltre mezzo milione di follower.

Marco Bocci e Adam Kats Sinding, una sinergia "straordinaria" tra l'Italian Style di Patrizia Pepe e la sua vocazione cosmopolita. Due nomi che si allineano perfettamente alla grande attenzione e passione dell'azienda per la dimensione digitale e per l'universo sempre più strategico dei social network, sviluppati attraverso una filosofia di comunicazione multi-channel indissolubilmente ispirata al carattere dinamico, trasversale, coinvolgente e "modern cool" del marchio.

(fonte: Askanews)

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci