Tartarughina o lucertola: il voto che vale

Il presidente Toti lancia il toto sondaggio per scegliere l'animale simbolo della Liguria

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Nuovo dibattito per la giunta ligure dove si vota per un simbolo. Un testimonial che identifichi i parchi della regione, così come per l'orso Yoghi del famoso parco nazionale di Yelloystone, o il geco di Formentera.

Anche la Liguria cerca un testimonial per i suoi parchi, spiega il Presidente Toti :“ Abbiamo aperto un dibattito in Giunta a cui vorrei coinvolgere tutti circa l'individuazione di uno degli animali autoctoni liguri... come simbolo dell'incontro armonico tra ecosistema, natura e turismo, che deve essere uno dei filoni di sviluppo della nostra regione. In Giunta al momento sono arrivati in finale una tartaruga e una lucertola, ma nelle prossime settimane con il contributo creativo dell'opinione pubblica qualificata ligure si può individuare il nostro testimonial per i prossimi anni”.

E dunque quale marchio preferite: scazzone, tartarughina di Albenga o tarantolino di Quezzi? Votate e vinca il migliore.

L’ingauna tartarughina della specie Emys orbicularis queste ore sta ottenendo un bel successo in base ai commenti apparsi sui vari social.


Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci