Spotorno 17° Festival del vento

Il festival del vento di Spotorno apre la stagione, coi colori internazionali del cielo.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Sole e immancabile vento hanno reso grande anche questa 17 esima edizione dell'ormai atteso appuntamento savonese, organizzato dal Comune in collaborazione con 30 Kite Club.

Il festival del vento di Spotorno apre, così tradizionalmente, la stagione, coi colori internazionali del cielo e degli aquiloni.

Una passione senza età che proietta Spotorno in un orizzonte di sogno, incastonato nell'azzurro, dove gòli guardi si perdono nel gioco del vento.

Quasi 50 i partecipanti di quest'anno, giunti da tutta Italia ed Europa, con aquiloni di ogni foggia e gradezza, per il particolare tema “Micro e macro”.

I giardini dell'aria hanno adornato il litorale sorvolato, per tutto il weekend, da farfalle, angioletti e scampoli di fantasia.

Nella piazza affacciata sul mare, il coordinamento coi laboratori per i bimbini , gli stand e la mostra fotografica di GASGAS,hanno anche premiato il fotocontest promosso fra i tanti fotografi, che hanno immortalato le mille evoluzioni degli aquiloni nel vento ,talvolta tanto impetuoso, da mettere a dura prova anche i più abili.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci