Simone Barbato licenziato

I fieui di caruggi stanno con … Simone Barbato : “L’originale è lui!”

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Simone Barbato , il mimo televisivo di Zelig e di Avanti un altro, grande amico dei fieui di caruggi è al centro di una accesa polemica che lo vede protagonista con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. “Dopo alcuni anni di onorato servizio sono stato in pratica licenziato dai responsabili di Avanti un altro – annuncia il mimo di Ovada – e questo fa parte del gioco. Ciò che mi addolora, però, è sapere che il mio posto sarà preso da Luca Laurenti che porterà in scena il personaggio da me ideato con le mie trovate. Questo perlomeno risulterebbe dalle registrazioni delle prime puntate della trasmissione che sono in corso proprio in questo periodo”
E naturalmente i fieui si schierano dalla sua parte: “Simone è una persona estremamente corretta e molto umile. E forse queste doti non sono molto apprezzate nel mondo dello spettacolo. Noi lo conosciamo da tempo. Addirittura proprio per noi ha “inventato” il mimo della fionda presentato davanti ad Antonio Ricci e Carlìn Petrini. L’originale è lui: è innegabile. Non saremo mai d’accordo con chi ruba le idee degli altri!”.
E probabilmente i fieui di caruggi inviteranno Simone Barbato ad Ottobre … De Andrè, come gesto di solidarietà e come … fiondata contro chi vorrebbe copiare le sue simpatiche trovate.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci