I primi 40 anni dell’A.A.A. di Villanova

7 e 8 Ottobre, weekend celebrativo del'Aeronautica Militare Italiana

Ferrari Innovations

Cresciuta negli anni, con significativi obiettivi raggiunti, premiati anche in ambito nazionale, l'Associazione Arma Aeronautica di Villanova d'Albenga, festeggia orgogliosa i suoi 40 anni di attività.

A dare il “LA” al ricco programma, del weekend celebrativo, sarà il concerto della Fanfara del'Aeronautica Militare Italiana – Prima Regione Area di Milano, alle ore 21.00, del prossimo 7 ottobre, in piazza Isoleri o , in caso di maltempo, presso la Chiesa di S. Stefano.

Sempre a Villanova d'Albenga (SV), sabato 8 ottobre, si commemoreranno i caduti, presso il Monumento dell'aeroporto Clemente Panero, a partire dalle ore 9,00, con sfilata e corteo fino all'alza bandiera. Seguirà la Santa Messa al campo e quindi il pranzo, alle ore 13,00, presso la palestra delle scuole, con un contributo di 30 euro a persona, destiinato all'acquisto di un defibrillatore, per la Croce Bianca villanovese.

Dopo l'incontro con tutte le sezioni e i nuclei liguri, si approfondirà il tema:L'A.A.A. CRESCERE E RINNOVARSI con il piacere di ritrovarsi, dibattito, presso la sede sociale, dalle ore 16,00, cui potranno prendere parte tutti i partecipanti.

(fonte: Grazia Noseda)

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci