Pappagallo rivela tresca tra marito e cameriera

Un uomo ha rischiato di finire in galera dopo che la sua tresca con la cameriera è stata rivelata dal pennuto di famiglia.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Kuwait. La storia è venuta a galla dopo che il pappagallo ha iniziato a ripetere frasi ambigue, mai pronunciate o sentite prima, davanti alla moglie dell’uomo.

La donna aveva già dei sospetti riguardo alla relazione clandestina tra il marito fedifrago e la cameriera. Quando il pappagallo ha iniziato a ripetere quelle frasi, la donna lo ha portato alla polizia come prova del tradimento (l’adulterio in Kuwait è illegale e può portare al carcere o addirittura ai lavori forzati).

Fortunatamente per il marito, l’animale non è stato ritenuto ammissibile come prova, in quanto per le autorità i suoni emessi dal volatile sarebbero potuti essere stati ascoltati da una conversazione intima trasmessa in TV o alla radio.

Il caso quindi non ha avuto luogo a procedere anche se la moglie sospettava già da tempo l’infedeltà del marito, a causa dell’ansietà che l'uomo presentava quando lei rincasava prima dal lavoro.

Nonostante tutto, il caso è salito alla ribalta delle cronache di tutto il mondo. E non è nemmeno il primo caso in cui un pappagallo “troppo curioso” mette nei guai la relazione di coppia.

In un caso simile del 2006, il pennuto aveva “spifferato” la tresca tra una ragazza ed il suo collega amante, urlando “I love you Gary” (Ti amo Gary) proprio davanti al ragazzo di lei (che si chiama Chris).

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci