Marijuana Light legalizzata. Conosciamo meglio Fragrance White Label, parfume concept store- di Loano

Roberto Bonadonna rassicura l’acquisto rendendo consapevoli le persone sul cosa stanno comprando.Non si tratta di un prodotto terapeutico, ma consumarla può aiutare a combattere alcuni problemi.

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Conoscendo il titolare e ideatore di Fragrance White Label, parfume concept store di Loano, non è così strano che sia stato proprio lui, nel suo punto vendita in piazza Valerga 9, ad essere il primo a commercializzare la cosiddetta Marijuana Light.

Fragrance White Label è un parfume concept store dove il profumo è in tutte le sue forme e declinazioni. Personalizzabili e Ricaricabili. Creazioni personalizzate, profumi emozionali, profumatori per ambiente, per auto, per tessuti e ancora candele artistiche profumate, incenso, olio e cera profumata. E da una decina di giorni anche un “corner” dedicato alla “cannabis light”, con una concentrazione di THC del 0.2%, che la rende legale in quanto non considerata stupefacente, che si fuma e ha effetti rilassanti, anche semplicemente per dormire meglio. L’aspetto e l’odore sono del tutto identici a quelli della marijuana stupefacente in quanto non contiene sostanze psicoattive. Confezionata e sigillata in barattoli trasparenti da 8 gr. Mi piace il packaging del prodotto, farla vedere rassicura l’acquisto rendendo consapevoli le persone sul cosa stanno comprando – spiega Roberto Bonadonna.


"Ho iniziato questa attività due anni fa- ci racconta Roberto-per proporre al pubblico idee legate a profumi di qualità, attività di marketing olfattivo o solo un presente personalizzato per un’occasione speciale. Ho puntato tutto sulla qualità dei prodotti e la innovazione delle idee"

E in un certo senso è innovativo l’inserimento della cannabis legale in Fragrance White Label poiché si lega con altri prodotti del negozio a base di canapa come l’incenso o l’olio essenziale alla Cannabis. In questo caso non si parla di THC ma di aroma, di profumo.

"E così in pochi in pochi giorni un po’ per caso, un po’ grazie al passaparola il negozio, unica realtà a Loano, una delle poche in provincia di Savona, ha registrato una notevole affluenza e parecchio interesse nei confronti dell’utenza, composta da un range d’età molto ampio (20-60 anni) e molto eterogenea. La canapa è considerata una delle erbe curative dallo spettro più ampio – spiega Roberto – Non si tratta di un prodotto terapeutico, ma consumarla può aiutare a combattere alcuni problemi. Ad esempio, ha effetti rilassanti e distensivi e favorisce il riposo. L’ho proposta ad un cliente con problemi di insonnia che nemmeno l’aromaterapia era riuscita a risolvere ed il risultato è stato praticamente immediato”.

Insomma, secondo Roberto Bonadonna “la personalizzazione, la qualità e l’unicità di un prodotto sono il modo migliore per affrontare il mercato, senza dimenticare il cuore.

"Io lavoro in proprio, non ho alle spalle alcun franchising, perciò devo fare qualcosa di differente. Come canta Renato Zero “può ancora vincere chi ha il coraggio delle idee".Conclude Roberto Basadonna.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci