Loano Elettra 2016

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

A quasi trentanni dall'evento che celebrò il grande Guglielmo Marconi, con la partecipazione dei suoi famigliari propio a Loano, la Sezione A.R.I. loanese ripropone, per il 2016, il Diploma biennale Internazionale "Loano Elettra", nel ricordo del compianto presidente e fondatore Libero Meriggi, ideatore del diploma, con l’Award stampato su pergamena, riproducente la nave Elettra ed il grande scienziato Guglielmo Marconi.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di incentivare l’attività radioamatoriale e divulgare l’immagine storica della leggendaria nave utilizzata da Guglielmo Marconi per i sui esperimenti radioelettrici, condotti dal 1919 al 1936 nel mar Ligure.

Nell'occasione sarà anche possibile, per chi ha conseguito il diploma nelle passate edizioni, a partire dal 1995, richiedere le coccarde con l’anno di partecipazione.

In palio, un palmare Bibanda Portatile VHF/UHF che verrà assegnato a chi avrà fatto il maggior numero di Qso validi telegrafia con stazioni appartenenti alla Sezione ARI di Loano.

Informazioni e regolamento sul sito: www.ariloano.it, sulla pagina Facebook ARI Loano IQ1LA e su Radio Rivista.

http://www.ariloano.it/index.php?option=com_content&view=article&id=22&Itemid=251&lang=it&AG_MK=0&AG_form_paginInitPages_1=1&AG_form_albumInitFolders_1=ricordiloanoelettra&AG_form_scrollTop=3958.9333333333334&AG_form_scrollLeft=0

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci