A Finale Ligure raccolti 644,00 € per l'Associazione Onlus Gaslini di Genova con i Dirty Trick e i Travel Log.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Le band Travel Log di Finale Ligure e Dirty Trick di Savona si sono esibiti sul palco in Piazza Vittorio Emanuele sabato 22 luglio in piazza Vittorio Emanuele a Finale Ligure, per il concerto “MUSIC FOR CHILDREN” per la raccolti fondi a favore dell'Istituto Gaslini Onlus di Genova.

Durante la serata è stata raccolta la somma di 644,00€. interamente devoluta all'Istituto con un bonifico bancario. L’evento è organizzato dal musicista Tito Zunino in collaborazione con la Consulta del Volontariato di Finale Ligure e gode del patrocinio del Comune di Finale Ligure e dell’Istituto Gaslini di Genova.

Tito Zunino esprime le proprie parole di ringraziamento a tutti quelli che hanno donato oppure hanno acquistato una maglietta per i propri bimbi, all’assessore al turismo Claudio Casanova del comune di Finale Ligure, a Tonino Scafuro della Consulta per il Volontariato, al presidente della Consulta Emanuele Gerardi e all’agenzia serigrafica Serilab di Finale.

Sul palco sono stati eseguiti cover di brani dei più famosi artisti e band inglesi ed americane degli anni ’60 e ’70, da Jimi Hendrix a Eric Clapton, J.J. Cale, Tina Turner, Janis Joplin, Cream, Credence Clearwater Revival, Rolling Stones, Doobie Brothers, ZZ Top, Steve Ray Vaughan, Gary Moore e molti altri.

Grazie a

A condurre l'evento la meravigliosa e brava padrone di casa, Elisabetta Mandraccio.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci