Ceriale 28 coppie hanno festeggiato i 40, i 50 e i 60 anni di matrimonio

Speciale riconoscimento consegnato dal sindaco Fazio e dall'assessore fasano

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Come ormai da tradizione dal 2011 il Comune di Ceriale ha premiato le coppie di lungo corso, che hanno festeggiato 40, 50 e 60 anni di matrimonio. Sono stati ben 52 le mogli e i mariti, che hanno ricevuto direttamente dal sindaco Ennio Fazio e dall’assessore Marinella Fasano uno speciale riconoscimento per il traguardo raggiunto.

Tra i premiati anche il sindaco con la moglie Liliana Durante (40 anni di matrimonio) e Antonio Sciallino (per oltre 20 anni assessore e consigliere comunale) che insieme alla moglie Maria Adele Isnardi ha festeggiato 60 anni di matrimonio.

“Sono sette anni consecutivi che organizzo questa iniziativa – ha detto l’assessore Marinella Fasano – e ogni volta è sempre molto apprezzata. Oggi è stata una mattinata di festa, dedicata alle molte coppie residenti, che da anni superando sacrifici e difficoltà, stanno insieme. Persone che hanno lavorato, si sono sposate, hanno fatto figli, oggi hanno nipoti. Sono delle coppie splendide che hanno dei valori profondi e sinceri, che oggi purtroppo mancano nella nostra società”.

Ecco i nomi degli sposini premiati:

40 anni di matrimonio: Bignone Aurelio e Salvatico Fiorenza, Bottaro Riccardo e Cirilli Maria, Fazio Ennio e Durante Liliana, La Verde Giuseppe e Alaimo Angela, Lanteri Francesco e Murisier Elisabeth, Peluffo Lorenzo e Costa Rita, Pittella Rosario e La Grotteria Maria Grazia, Raineri Maurizio e Bellini Lorella, Risso Giorgio e Dolla Antonia.

50 anni di matrimonio: Baglietto Gian Carlo e Enrico Carla, Coltivato Renato e Lazzarotto Angela, Costa Angelo e Brunero Giovanna Maria, De Negri Antonio e Piccolo Silvana, Franchini Valerio e Barbieri Alessandra, Frison Giuseppe e Bovio Giuseppina, Gambino Antonino e Mozzati Mariangela, Ivaldo Lorenzo e Geraci Caterina, Muscarelli Bartolomeo e Otranto Clementina, Orlando Ciro e Oglialoro Angela, Pappalardo Luigi e De Santis Rosa, Piazza Salvatore e Potami Antonia, Prato Angelo e Crestani Anna Maria, Ruocco Domenico e Pintus Giuseppina, Scagnolari Giuseppe e Impagnatiello Rosanna.

60 anni di matrimonio: Alladio Gian Franco e Gianti Assunta, Portomauro Giacomo e Giovanni Maria Angela, Sciallino Antonio e Isnardi Maria Adele, Zannino Antonio e Valenti Maria Giustina.

C.S.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci