Albenga. Una targa di riconoscimento dal Comune alla Termotecnica Pericoli per i 50 anni di attività

Termotecnica Pericoli è un’azienda familiare fondata nel 1967 e un marchio riconosciuto a livello mondiale. Leader nel settore del riscaldamento, raffreddamento e ventilazione.

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Albenga. Termotecnica Pericoli ha ricevuto oggi una targa quale riconoscimento da parte del Comune di Albenga per i suoi 50 anni di attività.

All'evento hanno partecipato i membri della giunta comunale, i rappresentanti delle principali associazioni ingaune e di categoria e i clienti che hanno contribuito alla realizzazione del museo.

«L’azienda opera abitualmente in oltre 60 paesi, – dichiara il direttore Mauro Pericoli – i nostri prodotti sono scelti e apprezzati ovunque, ma rimaniamo sempre molto legati alle nostre origini liguri ed albenganesi nello specifico. Abbiamo scelto proprio la Liguria per questo evento perché vogliamo far conoscere ai nostri clienti tutto ciò che di meraviglioso può offrire la nostra terra e quanto crediamo nelle potenzialità della realtà industriale italiana. È stata una piacevole opportunità di incontro e confronto, – conclude il direttore – ma soprattutto l'occasione per sottolineare quanto siamo legati e grati al nostro territorio nonostante i nostri prodotti siano presenti in tutto il mondo. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato».

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci