Albenga. Presepi in vetrina

Nato da un idea del presidente del Quartiere Sant’Eulalia Cristina Pavanelli. si può votare la preferenza presso l’edicola “Il Secolo di Beethoven” in largo Doria 4.

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Albenga.“Presepi in vetrina”, giunto quest’anno alla terza edizione, al Quartiere di Sant’Eulalia , dove si realizza grazie alla collaborazione di numerosi commercianti e associazioni, su un’idea del Presidente Cristina Pavanelli. sarà per tutto il periodo delle festività natalizie, per essere votato.

Un percorso di “Presepi in vetrina”, cui hanno aderito i commercianti e le associazioni con allestimenti presso le proprie sedi, è l’appuntamento natalizio , giunto ormai alla terza edizione consecutiva. Nato da un idea del presidente del Quartiere Sant’Eulalia Cristina Pavanelli, l’iniziativa si sviluppa e coinvolge l’intera area cittadina, offrendo una speciale attrattiva per residenti e turisti, durante tutto il periodo delle festività.

L’esposizione dei presepi, contrassegnati da una cometa numerata, visibile fino al 6 gennaio 2018, potrà anche essere giudicata dal pubblico, che vorrà esprimere il proprio voto compilando, in forma anonima, le apposite schede, da inserire nell’urna ubicata presso l’edicola “Il Secolo di Beethoven” in largo Doria 4.

Spero che anche quest’anno l’iniziativa sia apprezzata e gradita e possa contribuire a rendere ancora più piacevole il periodo natalizio. Invito turisti e residenti a fare una passeggiata nel nostro bellissimo Quartiere, per ammirare i presepi esposti nelle vetrine e approfittare per fare degli acquisti” - commenta il presidente del Quartiere Cristina Pavanelli.

Questo le attività aderenti all’iniziativa presso le quali potranno essere ammirati i “Presepi in vetrina”: Bar Carillon; Bar La Lavanda; Baxin; Briciole di carta “fregüe de papê”; Buttega du Pan; Calzature Le Torri; Champagne by Enrico e Maria; Cosa mi metto?; Ditelo con i fiori; Erbolario; Frutta e verdura Rimondo A.; Glam; Il Vestitino; Intimamente; La bottega del pane; Lavanderia le mille bolle blù; L’impronta di Karola; M. love; Macelleria Pellissero; Oreficeria De Lonti; Oreficeria Maglione; Ottica De Paoli; Parafarmacia Garbarino; Pastificio Fontana; Pastore; Profumeria Delle Piane; Pull Love; Selfie; Tabaccheria Fasano; Terra Creativa; U.i.l.d.m.; Veggia Arbenga; Via Oddo.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci