Al Beautiful Day si viaggia leggeri: via il superfluo per essere felici

Il 7 febbraio al Teatro del Verme l'evento benefico che aiuta ad "alleggerirsi"

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Milano. Anche quest'anno torna il Beautiful Day, una giornata di Show Coaching Seminar con speaker internazionali e con finalità benefica che dal 2005 si ripete riscuotendo sempre un enorme successo. Il 7 febbraio al Teatro del Verme sono invitati tutti coloro che desiderano migliorare la qualità della propria vita (personale e professionale). Sul palco si alternano Speaker e Formatori di altissimo livello come Livio Sgarbi, Roberto Pesce, Andrea Grassi, Alessadro Mora, Richard Romagnoli, Melany Libraro, Roberta Liguori e Giovanni Sposito che porteranno il loro contributo parlando delle proprie esperienze personali. Ci saranno anche diversi ospiti come il duo comico Il Mammuth e Parole Note che con divertenti intramezzi allieteranno il pubblico in sala. Un seminario di Coaching ed Alta Formazione che quest'anno prevede affrontare il tema del "viaggiare leggeri", eliminare tutto ciò che non serve per circondarci di cose utili e di persone fonte di ispirazione. Togliere il superfluo come convinzioni limitanti e relazioni depotenzianti per fare spazio a conoscenze nuove, per sperimentare luoghi diversi e apprezzare così la pienezza della vita.

Siamo sempre più circondati di cose: ostentiamo ciò che abbiamo e vogliamo (o invidiamo) ciò che non abbiamo. Siamo quasi totalmente focalizzati su ciò che ci manca, credendo che la felicità sia nelle cose, nelle relazioni, negli altri… ma tutto ciò ha solo l’effetto di darci un’illusione. Proviamo un’emozione tanto bella quanto effimera che confondiamo con la felicità, in grado di farci stare bene per un breve periodo, salvo poi svanire e riportarci all’iniziale sensazione di mancanza.

Un evento benefico che ogni anno sceglie una Onlus diversa per poter contribuire a più progetti possibili. Questa edizione vuole sostenere la crescita delle ONLUS Debra e Make-A-Wish Italia Onlus.

Per prenotare il tuo posto a questa giornata di formazione e crescita personale clicca su www.beautifuldayekis.com/#prenota, per aiutare te stesso ma anche gli altri.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci