Per la serie a “volte ritornano” anche il Nokia 3310 tornerà alla ribalta.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Dodici anni dopo il suo ritiro dal mercato, ritorna in una possibile strategia di mercato della Nokia, uno dei cellulari più venduti della storia il Nokia 3310.

Presentato alla fiera sulla tecnologia mobile più importante al mondo la Mobile World Congress di Barcellona il 27 febbraio 2017, il Nokia 3310 continua a far parlare di se più degli smartphone di ultima generazione lanciati da Huawei e LG direttamente proporzionale ai limiti delle sue capacità e da un prezzo decisamente accattivante di 49Euro.

Il nuovo modello si presenta sostanzialmente identico nel design al precedente con ben 126 milioni di untà venduti e con i classici tasti numerici a pressione. Schermo da 2,4 pollici (a colori) e fotocamera posteriore da 2 megapixel, connessione 3G e un minibrowser in grado di far navigare sul web, ma solo se strettamente necessario.

Rispetto al modello originale, ci sono molte novità che lo rendono un feature phone al passo con i tempi: un jack per le cuffie, uno slot per la scheda SD, una fotocamera (seppur modesta, da 2 MP, ma con flash LED) e un display a colori (da 2,4 pollici, polarizzato, con risoluzione QVGA). L'autonomia è sempre ai vertici, anzi, è addirittura migliorata: 22 ore di conversazione e ben 1 mese in standby. La batteria è da 1200 mAh.

Non manca Snake: il gioco sarà presente anche nel nuovo modello, un po’ piu definito, mantenendo intatte le sue caratteristiche originali.

http://nokia.hdblog.it/

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci