Bilancio aeroporto Panero
Villanova d’Albenga in volo tra bilanci e privatizzazione 2015
Check in per la seconda gara indetta dell’Aeroporto Panero di Villanova d’Albenga, per la privatizzazione, che ne dovrebbe incrementare il decollo.
Fervono, infatti, gli ultimi preparativi per definire i rapporti con i possibili azionisti. Due investitori interessati, non nuovi all’aeroporto villanovese, hanno già presentato la loro offerta di partecipazione, mentre continuano i contatti condotti dal rappresentante Pasqualini che riferisce su un bilancio in controtendenza., con meno perdite per il 2015, ben 130mila Euro di differenza e un incremento del trasporto passeggeri. Un quadro economico fortificato anche dal versamento annuo della Piaggio, per testatre i nuovi prodotti, dall’affitto di due hangar e dall’aumento della vendita di carburante, oltre al potenziale dovuto alla concessione ventennale dell’aeroporto, con aree da locare e destinare ad attività commerciali.
Non resta dunque che attendere il 6 novembre, data di scadenza del bando, per verificare se le offerte degli aspirabnti investitori sono reali, o se si dovrà ricapitalizzzare l’azienda.
G.N.
- Un nuovo sito istituzionale per il Comune di Finale Ligure - 3 Marzo 2021
- Genova City Pass 24 Ore – “Cogli l’Attimo” - 3 Marzo 2021
- Savona, Operazione “Mutui Facili”: 7 persone denunciate per truffa a istituti di credito - 3 Marzo 2021