Bilancio aeroporto Panero

Villanova d'Albenga in volo tra bilanci e privatizzazione 2015

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Check in per la seconda gara indetta dell'Aeroporto Panero di Villanova d'Albenga, per la privatizzazione, che ne dovrebbe incrementare il decollo.

Fervono, infatti, gli ultimi preparativi per definire i rapporti con i possibili azionisti. Due investitori interessati, non nuovi all'aeroporto villanovese, hanno già presentato la loro offerta di partecipazione, mentre continuano i contatti condotti dal rappresentante Pasqualini che riferisce su un bilancio in controtendenza., con meno perdite per il 2015, ben 130mila Euro di differenza e un incremento del trasporto passeggeri. Un quadro economico fortificato anche dal versamento annuo della Piaggio, per testatre i nuovi prodotti, dall'affitto di due hangar e dall'aumento della vendita di carburante, oltre al potenziale dovuto alla concessione ventennale dell'aeroporto, con aree da locare e destinare ad attività commerciali.

Non resta dunque che attendere il 6 novembre, data di scadenza del bando, per verificare se le offerte degli aspirabnti investitori sono reali, o se si dovrà ricapitalizzzare l'azienda.

G.N.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci