Ad Albenga "Muovi la Salute" uno studio professionale per il benessere psicofisico delle persone

È nato l'Albero della Salute: ogni sua foglia è il simbolo dei tanti servizi proposti per la salute di tutte le persone.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

L'Albero si è radicato ad Albenga nello studio MUOVI LA SALUTE che aprirà le sue porte al pubblico sabato 28 ottobre dalle ore 16:30, per permettere a tutti i cittadini ingauni, e non solo, di scoprire le sale e i macchinari a disposizione.

MUOVI LA SALUTE è uno studio professionale dove capacità, competenze tecniche, esperienza ed empatia si coniugano con sofisticate attrezzature al fine di proporre soluzioni innovative e su misura per il benessere psicofisico delle persone.

La mission dello studio, dichiara la dott.ssa Moreno ideatrice del progetto: “E' migliorare la qualità di vita delle persone attraverso il movimento; è infatti scientificamente provato che muoversi previene e/o aiuta a curare numerose patologie e ad allungare l'aspettativa di vita. L'obiettivo è insegnare alle persone a conoscere il proprio corpo e cioè guardarlo e ascoltarlo; rispettarlo e proteggerlo attraverso uno stile di vita sano e imparare ad utilizzarlo nel modo corretto per renderlo forte e pronto ad affrontare le sfide quotidiane

Lo studio collabora con validi professionisti del settore per integrarne le specialità e prendersi cura dei clienti, in tutte le fasi della loro vita.

Una grande opportunità per Albenga, e tutto il comprensorio, di avere uno studio professionale specialistico e dotato di attrezzature sofisticate per la cura del benessere fisico di atleti, anziani e persone con specifiche patologie.

MUOVI LA SALUTE nasce da un’idea della dottoressa Ilaria Moreno, laureata in Scienze Motorie, e offre una vasta gamma di servizi: posturali, chinesiologici, specifici per patologie speciali (disfunzioni del pavimento pelvico, osteoporosi, post riabilitazione post carcinoma, laboratorio di stimolazione in movimento Parkinson). Lo studio si avvale della partnership tecnica della ditta TECNOBODY che oggi propone una visione della riabilitazione motoria integrata all’Health Fitness 2.0; progetta meccanica, elettronica, software e protocolli clinici tutto al 100% made in Italy.

Sono stati pensati anche degli Open Day per medici e professionisti del settore, per approfondire aspetti tecnici in momenti a loro dedicati; chi volesse saperne di più puoi contattare lo studio allo 0182 554352

Potete seguire gli aggiornamenti dello studio sulla pagina facebook: Ilaria Moreno-Muovi la salute.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci